Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Molfetta a Seregno in una sfida che vale i play off


Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 11/03/2011
Alla vigilia del match tra Seregno e Goccia di Sole Molfetta molto importante in prospettiva play-off che si terrà sabato 12 marzo, in casa biancorossa, parla l’ex di turno, Luigi Marzella.
Luigi Marzella: giovinazzese doc, classe 1988, meglio noto come Gigi o Bisì. Il prossimo match è di quelli “amarcord” per te, vista la tua militanza nel Seregno alcuni anni fa, ma con ogni probabilità non riuscirai a prenderne parte, fermo ancora ai box a causa di continui fastidi muscolari che ti stanno attanagliando in questa seconda fase della “regular season”. Quali sono gli spiragli e i tempi previsti per tornare a vederti in pista?
Si, purtroppo quest'ultimo periodo è stato un pò sfortunato per me;uno strappo muscolare mi sta tenendo fuori causa già da dieci giorni e penso che ce ne vorranno altri dieci per rivedermi in pista. Spero di recuperare prima possibile per poter dare anche il mio contributo alla squadra per cercare di arrivare più in alto possibile in classifica.
- La tua assenza forzata dalla rosa dei convocabili, può condizionare la possibilità di far rifiatare alcuni giocatori con minutaggi altissimi, e questo potrebbe influire ai fini della condizione fisica globale della squadra, soprattutto nella parte finale della stagione. A tuo parere, vista la classifica, il rendimento attuale e i prossimi avversari, pensi che la squadra sia in grado di raggiungere tranquillamente l’obiettivo stagionale prefissato?
L'obiettivo è quello di entrare in zona play-off e possibilmente riuscire a raggiungere l'accesso per la coppa CERS;personalmente penso che la squadra sia in grado di proseguire il cammino che fino ad ora è stato positivo, e continuare a scendere in campo il sabato cercando di ottenere il miglior risultato possibile.
- Durante l’arco della stagione, il tuo impiego in pista è stato centellinato a piccole dosi, ma quando chiamato in causa, non hai mai fatto mancare il tuo impegno e in alcuni casi hai contribuito a sbloccare risultati che sembravano prendere una direzione sbagliata. In virtù di questo, ma anche considerando i progetti ambiziosi della società ed un’eventuale conquista del piazzamento in zona playoff, con conseguente accesso alla disputa della coppa CERS, quali pensi siano le prospettive del tuo futuro in pista?
Io non penso molto al futuro. Penso solo a fare bene e a dare il massimo per la maglia che porto,quando chiamato in causa. E’ stato sempre così anche con le maglie del Giovinazzo e del Seregno. E sono certo che continuerò a farlo. Per ora penso al Molfetta e a raggiungere gli obiettivi con la mia squadra;poi il futuro è imprevedibile. Vedremo cosa accadrà.
Per ciò che riguarda la formazione,sicuramente indisponibile Maurizio Sinisi, per il resto roster al completo, per una partita che si preannuncia molto equilibrata, dove gli episodi possono decidere le sorti del match.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.