LH.C. Goccia di Sole Molfetta, dopo la meritata vittoria contro il Follonica, si concentra sul prossimo incontro di campionato, che prevede per gli uomini di mister Caricato, la lunga ed insidiosa trasferta di Pordenone.
Le due formazioni, non si sono mai incontrate in Serie A1, quindi il match rappresenta un inedito per la massima serie nazionale di hockey su pista. I biancorossi, in settimana, si sono allenati con serenità impegnandosi nel solito lavoro tecnico-tattico e nella partitella in famiglia, dove capitan Cirilli e compagni, hanno costruito buone trame di gioco. Nessun problema di formazione per mister Caricato, che dunque potrà avere ampia scelta per la trasferta in terra friulana.
Dall'altra parte, la compagine agli ordini di Lucio Marrone, non viene da un periodo particolarmente brillante e cercherà proprio contro i biancorossi molfettesi, di smuovere la classifica. Il Pordenone, è una neopromossa ma ha costruito un buon roster per puntare alla salvezza. Da segnalare le individualità degli spagnoli Hernandez e Ribot e del cileno Jara. Per questultimo come del resto per Papagol Fernandez, si tratterà di una sfida nella sfida, dato che i due sono entrambi di nazionalità cilena.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 4 dicembre alle ore 20.45, quando Pordenone e Goccia di Sole H.C. Molfetta, si affronteranno in un match salvezza molto importante ai fini della classifica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.