Molfetta a Correggio senza nessuna paura
Il Goccia di Sole H.C. Molfetta, dopo il deludente pareggio interno contro il Sandrigo, è atteso dallinsidiosa trasferta contro lAzeta Artprint Correggio, in quello che si preannuncia come il match di cartello del 7° turno di serie A2. I pugliesi raggiungeranno l'Emilia con la formazione al completo.
Scritto da Hockey Molfetta
- Pubblicato il 07/11/2008
La squadra emiliana, mai come questanno, è stata costruita per raggiungere senza patemi la tanto ambita serie A1 e venderà cara la pelle. Il Correggio infatti, è composto da giocatori di buon livello come il portiere Ferrari, il capitano Carboni, lesterno Civa e gli attaccanti Papapietro e Jara che formano una coppia-gol di tutto rispetto. La squadra allenata da Antonio Caricato è separata dal Molfetta da un solo punto e cercherà a tutti i costi di far valere il fattore campo per tentare il sorpasso in classifica. In casa Hockey Club invece, la settimana appena trascorsa, non è stata delle più tranquille e mister Josè Vianna ha chiamato a rapporto la squadra ed in particolare Daniele Persia, per cercare di chiarire eventuali incomprensioni. Il mezzo passo falso contro il Sandrigo, è servito a tutti per cercare di non commettere più gli stessi errori ed essere determinati a ripartire con più forza e convinzione nei propri mezzi. La trasferta in terra emiliana si preannuncia molto delicata, ma i biancorossi, hanno tutte le qualità per non sfigurare contro i rossoblu di casa. Il Goccia di Sole, per questo impegno, recupererà ghibli Azzollini che ha scontato il turno di squalifica e molto probabilmente anche il difensore Persia. Due frecce in più quindi per mister Vianna, che potrà contare anche sui vari Sinisi, Agrimi, David Vianna, Piscitelli e su un super Cirilli.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 8 novembre al Pala Pietri di Correggio, dove lHockey Club Molfetta cercherà di ottenere la terza vittoria esterna stagionale.
Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.