Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Molfetta a caccia della prima vittoria contro il Sarzana


Archiviata la sconfitta di Montebello nella prima giornata di campionato, l’Hockey Club Molfetta guarda avanti e si prepara ad affrontare questa sera al Pala Don Sturzo, il Sarzana Hockey.

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 03/11/2007
La sconfitta in terra veneta non è andata giù alla società guidata dal presidente De Palma, che in settimana, ha convocato la squadra per una riunione “chiarificatrice”, con lo scopo di capire i motivi della scialba prestazione offerta a Montebello e soprattutto per rimarcare gli intenti e gli obiettivi della nuova dirigenza. L’ambiente comunque è tranquillo e i giocatori sono pronti e motivati per sfoderare un’ottima prestazione contro il Sarzana, già sconfitto dall’Hockey Club in Coppa di Lega. Quella ligure, è una formazione di tutto rispetto e nella prima di campionato è uscita vittoriosa nel confronto con il Correggio.
Il portiere Gianassi offre buone garanzie, Ramirez è un discreto difensore mentre Natante e soprattutto Taylor possono creare problemi alla retroguardia molfettese. L’Hockey Club Molfetta però, non può permettersi di perdere ulteriormente terreno, servono i 3 punti che oltre a muovere la classifica darebbero morale ad una formazione in cerca di riscatto. In casa biancorossa, mister Vianna avrà tutti gli effettivi a disposizione. Il bomber Lezoche è pienamente recuperato così come lo sono, capitan De Robertis e Spadavecchia. Rientrerà anche De Pinto mentre Squeo e Del Vescovo saranno impegnati con l’Hockey Club di B. Insomma una gara da vincere a tutti i costi, perché in un campionato così difficile ed equilibrato, bisogna assolutamente sfruttare al meglio i turni casalinghi. Appuntamento quindi, per tutti gli appassionati, alle 20.30 al Pala Don Sturzo per incitare la squadra e spingerla verso la prima vittoria in campionato.

Lista dei convocati: Aranda (p), De Pinto (p), Boccassini, Spadavecchia, Azzollini, Lezoche, Agrimi, Cirilli, De Robertis, Sinisi. All. Vianna

Massimiliano Napoli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.