L’Amatori Modena porta a casa un punto nell’incontro il Montecchio Precalcino.
Dopo un avvio un po’ titubante, i giovani gialloblu prendono coraggio e tutti insieme si rendono protagonisti di una buona prova. Nel momento in cui la squadra stava dominando l’incontro, per un fallo di reazione, dopo essere stato atterrato maldestramente da un avversario, Beato incappava in una espulsione defintiva.
I modenesi, nonostante l’inferiorità numerica di 4 minuti, non hanno subito la rimonta dei veneti e hanno continuato a macinare gioco. La rete non è arrivata, ma hanno tenuto bene la pista, portando a casa un pareggio che li porta ad essere appaiati in graduatoria a Eboli e Roller Bassano.
Purtroppo sabato prossimo Andrea Beato non sarà della partita ad Eboli, gara importante, ma mister Ragazzi potrà contare su tutti gli altri giocatori.
Buon esordio per Filippo Pierotti che deve ancora inserirsi nel gioco di squadra, ma che ha dimostrato molta personalità. Bene anche De Marco, Maniero, Cavani e Orfei, così come la prestazione del portiere Morlini, schierato dall’inizio dell’incontro. Ieri sera, non è sceso in campo, se non per pochi minuti Capitan Manai, fermato da un malessere dell’ultimo momento. Fermo ancora Gelati che ancora per qualche tempo sarà costretto a stare lontano dalla pista.
Sabato prossimo, a Eboli, sarà convocato anche Mauro Zini, che porterà la propria esperienza in un incontro delicato e determinante per proseguire il nostro percorso.
La squadra cadetta, ha perso di misura a Lodi contro il Roller di Frugoni e soci. Buona prova dei giovanissimi, anche per loro qualche occasione sbagliata di troppo che ha compromesso il risultato finale. Si rifaranno domenica prossima al Palavellani contro il Cem Pesaro.