Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena si lecca le ferite e prova a fermare il Montebello


Dopo essersi fatta rimontare e battere nella partita di Follonica, la squadra di mister Aguzzoli prova a fermare la corsa d'alta classifica del Montebello per non uscire dal fondo classifica e affrontare con più tranquillità il derby di Scandiano di martedì prossimo.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 04/12/2009
La Games Modena Hockey, domani sera alle ore 20.45 , dopo l’opaca prestazione (nel secondo tempo) di Follonica che ha portato la formazione modenese a lasciare il bottino in Maremma, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 a 1, si presenta domani sera al Palaroller Sacca alle ore 20.45 , agli ordini del Sig. Minonne contro il Montebello.
Gli ospiti veneti, guidati da Luca Chiarello si trovano al terzo posto in graduatoria, si presentano con una formazione composta da giocatori esperti e che da anni militano nei campionati di serie A2.
Nulla da temere per la squadra di mister Aguzzoli (che rientra in panchina dopo la convalescenza), che si presenta in pista con la formazione al completo. Ha recuperato Capalbo che aveva subito un lieve infortunio sulla pista dell’Armeni a Follonica.
La Games deve dimostrare , soprattutto a se stessa che ha le potenzialità e i mezzi per essere competitiva con chiunque e deve lottare fino alla fine di ogni gara con la stessa determinazione e convinzione.
Martedì 8 dicembre alle ore 20.45 al Palazzetto di Scandiano, ci sarà il derby con i cugini reggiani.

La Serie B inizia l’avventura del Campionato che inizia in questo fine settimana.
La formazione gialloblu debutta domenica 6 dicembre alle ore 17, al PALAMOLZA, agli ordini del Sig. Uguzzoni, contro il Pico Mirandola.
Mister Vaccari non ha ancora a disposizione Matteo De Marco, che riprenderà gli allenamenti la prossima settimana e gli atleti che compiono 15 anni a fine dicembre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.