Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena si illude, poi è il Novara a prendere i tre punti


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 27/02/2011
Games Modena Hockey lascia per strada tre punti preziosi per chiudere prima la pratica salvezza. Gara che ha visto i gialloblu tenere testa ai piemontesi, tanto che al termine del primo tempo, attenti ed incisivi negli interventi difensivi, così come pungenti in attacco, Rescigno e compagni chiudevano in vantaggio 3 a 1.
Nella ripresa, purtroppo, sono stati fatali alcuni minuti di calo di concentrazione tanto da mollare la presa biancorossa di Novara che sigla in pochi minuti il pareggio e la rete del vantaggio. Poi si riprende a macinare gioco, il controllo della partita, tenendo a guardia gli attaccanti Novaresi. La gara termina con la Games che continua ad attaccare, ma purtroppo non riesce ad agguantare almeno il pareggio.
Adesso, ci aspetta la seconda partita valida per raggiungere l’obiettivo della stagione: sabato prossimo alle ore 20.45 la Games sarà in pista a Scandiano contro la formazione reggiana dell’ex Poli. Qui è assolutamente vietato sbagliare e perdere minuti preziosi durante l’incontro. Obiettivo portare a casa i punti, giocando come abbiamo dimostrato in questi ultimi quaranta giorni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.