Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena ricomincia da Sandrigo senza Beato e con De Marco infortunato


Situazione piuttosto difficile per la squadra di mister Vaccari che deve fare a meno per squalifica del suo elemento migliore. All'andata i gialloblù vendettero cara la pelle.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 25/01/2014 - 10:44 - Ultima modifica 26/01/2014 - 00:07

L’Amatori Modena è in pista sabato a Sandrigo per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2. All’andata i gialloblu disputarono una buona gara, anche se avevano ripreso da una decina di giorni l’attività. Nel frattempo il giovane gruppo dell’Amatori ha lavorato con costanza ed impegno imparando a conoscersi meglio e crescendo settimana dopo settimana. I numeri non hanno ancora regalato soddisfazioni ai gialloblù, ma il percorso è molto positivo.
Purtroppo la tegola della lunga squalifica di Beato non ci voleva, proprio adesso dove si iniziava a raccogliere i frutti di quanto seminato da Mister Vaccari. La formazione modenese non si è fatta scoraggiare e continua decisa la propria strada. De Marco è ancora alle prese con qualche risentimento muscolare dall’infortunio subito ad Eboli, ma dovrebbe essere a disposizione.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 12, Modena, Sandrigo,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.