Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena recrimina sulla sconfitta di Thiene e pensa al derby


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 18/01/2011
Games Modena Hockey rientra dalla pista di Thiene senza i punti che servono per risalire in graduatoria nel campionato di serie A2.
Anche sabato si è visto in campo una Games determinata, grintosa, veloce che gioca un buon hockey, che difende molto e si presenta in attacco con soluzioni e giocate pericolose sia di squadra che individuali di buon livello. L’unico rammarico da parte dei gialloblu è che sono imprecisi nella fase conclusiva per tuto ciò che creano nell’arco della gara.
Dall’altra, ma non vuole essere una giustificazione, ma soltanto una semplice considerazione che gli ufficiali di gara hanno commesso diversi errori che in modi e momenti differenti hanno compromesso il risultato finale.
Ma il cammino è ancora lungo, gli atleti modenesi, ne siamo certi, saranno presto gratificati per tutto ciò che stanno facendo e dimostrando, nonostante che l’infermeria sia sempre piena.
Sabato 22 gennaio al Palavellani il derby cittadino con la Villa d’Oro, alle ore 20.45. Come in tutti gli appuntamenti di questo genere saltano tutti i pronostici e siamo certi che la Games vuole iniziare la propria volata a partire proprio da sabato, dove la motivazione a far bene non manca certamente, così come la grinta e soprattutto la consapevolezza di essere all’altezza della situazione.
In questa settimana, si spera di recuperare De Marco, mentre Gelati, Torricelli e Lazzari rimangono fermi ancora per 15 giorni, almeno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.