Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena non può sbagliare, con il Roller Bassano servono tre punti salvezza


Paolo Ragazzi dovrà fare a meno di Fabio Gelati, ma l'Amatori non può fallire l'appuntamento con la vittoria se vuole fare un passo avanti nella lotta per non retrocedere. All'andata finì con un salomonico pareggio.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 01/03/2013 - 18:02 - Ultima modifica 03/03/2013 - 09:14

L'Amatori Modena riparte dal Palavellani, dopo aver perso il derby con il Roller Scandiano di mister Marino.
L'ospite di sabato sera è il Roller Bassano di mister Nunes. Gara fondamentale per raggiungere l'obiettivo dei gialloblu, cioè la salvezza. All'andata la partita si concluse con un pareggio, dopo una buona rimonta dei modenesi nella seconda frazione di gioco .
Manai e soci, domani sera dovranno concretizzare nei 50 minuti di gioco tutto ciò che in questi mesi e non solo hanno acquisito e fatto proprio per iniziare la risalita e non perdere la motivazione, fondamentale per questa ultima parte della stagione.
Arbitro della gara sarà il signor Giangregorio di Bari.
Mister Paolo Ragazzi avrà a disposizione i portieri Rescigno e Morlini e gli esterni Cavani, Manai, Orfei, De Marco, Beato, Maniero, Pierotti e Galavotti.
L'Amatori Modena, poi, non riposerà come tutte le altre squadre di serie A2. Sabato prossimo sarà in pista a Vercelli per anticipare la gara della 17° giornata che non si potrà giocare sabato 16 marzo per l'indisponibilità della pista di Vercelli.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 16, Modena, Roller Bassano,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.