Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena non può permettersi passi falsi col Vercelli


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 04/02/2011
Games Modena Hockey rientra al Palavellani per giocare contro l’Amatori Vercelli, squadra composta da atleti esperti, guidati da Franco Amato. La formazione gialloblu, si ricompone dopo le tante assenze della settimana scorsa. Rientrano Manfredini, Zaccaria e Beato. Sempre assenti, e ormai con poche possibilità di essere schierati per questa stagione, Fabio Gelati e Matteo De Marco. Alla squadra di Mister Ragazzi spetta un finale di campionato in cui non si può sbagliare nulla, a partire da sabato per proseguire con tutte le gare inserite nel calendario. Chiaramente un occhio particolare alla formazioni che si trovano nella zona bassa della graduatoria, perchè il mantenimento del titolo in questa serie passa da li. La Games è conscia e consapevole che non può permettersi nessuna distrazione e deve rimanere unita e compatta per raggiungere l’obiettivo. Dirigerà la gara il Sig. Fabris di Vicenza
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: portier Lucchi e Rescigno, esterni Capalbo, Manfredini, Villani, Manai, Beato, Torricelli, Malagoli, Zaccaria.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.