Games Modena Hockey rientra sconfitta dalla trasferta in Maremma.
Gara iniziata in salita, che poi ha visto la formazione gialloblu riportare in equilibrio lincontro e che è finita a favore dei padroni di casa. Ma terminato questo girone di andata, ci si appresta ad affrontare il nuovo anno augurandoci che anche la fortuna faccia la propria comparsa in questa stagione, dove ancora non si è fatta vedere.
Molti infortuni hanno caratterizzato questo travagliato inizio di stagione, susseguendosi o addirittura sovrapponendosi lasciando spesso spazio alle situazioni di emergenza. Anche domani sera mancheranno ancora De Marco Matteo, Torricelli Stefano e Lazzari Filippo. Il capitano Capalbo sarà a referto anche se è in fase di recupero dallinfortunio che lo ha tenuto lontano dalle piste per un mese, mentre Andrea Beato rientra con ancora un serio problema alla mano.
In ogni modo, cè tutto il tempo di recuperare quanto lasciato per strada e la Società crede fermamente nel progetto di formazione dei propri atleti e disputerà questa seconda parte della stagione con questo obiettivo, quello di fare crescere i giovani, cercando assolutamente di mantenere la categoria di appartenenza.
Domani sera la Games Modena Hockey scende in pista al Palazzetto di Correggio per disputare la prima giornata del girone di ritorno contro i cugini reggiani. Gara che terminò in parit, allandata, e che domani era vede di fronte due formazioni che si trovano in fondo alla graduatoria provvisoria.
Non ci si potrà premettere nessuna distrazione e soprattutto con molta determinazione portare a casa il bottino dei tre punti, validi per la classifica. Dallaltre parte troveremo una squadra guidata dal modenese Massimo Baraldi con il capitano Matteo Farina, ex gialloblu, oltre a Ferrari Sebastiano a difendere la porta reggiana e con De Pietri Samuele e Fattori Federico a rappresentare lattacco correggese insieme a Mangano Matteo.
Si gioca alle ore 20.45 al Palazzetto Dorando Pietri di Correggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.