Caciagli e compagni sono pronti per l'avvio di una stagione che li vedrà protagonisti in un campionato di serie A1, bello ed equilibratissimo e che sicuramente si annuncia avvincente con tante squadre almeno inizialmente di pari livello.
In attesa del campionato, sabato alle 20 si comincia dalla Coppa Italia e dalla sfida contro il Modena, formazione di serie A2 e squadra dalla quale proviene Andrea Malagoli.
Per lui sarà una sfida nella sfida, una partita particolare contro la squadra nella quale è nato e cresciuto prima dell'esperienza dell'anno scorso a Follonica e di quest'anno proprio a Prato.
Ma emozione dell'esordio a parte in casa pratese la testa deve essere ben salda sulle spalle, in vista di un avvio di stagione importante per dare ancor più entusiasmo ad un ambiente che appare sempre più rinfrancato.
Le prospettive della stagione sono importanti e la formazione a disposizione di Enrico Bernardini è di ottimo livello.
L'ultima conferma è arrivata anche mercoledì sera nell'amichevole giocata al Palarogai contro lo Scandiano e conclusa con la netta vittoria (6-2) dei pratesi sui rivali emiliani.
Ma torniamo a Forte dei Marmi, dove i pratesi dopo l'esordio contro il Modena, affronteranno domenica mattina alle 11 il Pordenone per chiudere poi il triangolare di sfide sempre domenica sera alle 20 contro i padroni di casa del Forte dei Marmi, che a loro volta esordiranno domani nella sfida contro il Pordenone.
Dal concentramento a quattro di Forte dei Marmi ricordiamo che passerà nel girone di semifinale solo la prima classifica.
Ecco la formazione dell'Hockey Prato 1954 targato, anche per la stagione 2012-13 Mg Estra:
Andrea Dal Zotto ed Enrico Gianassi (portieri); Samuel Amato, Alberto Bertoldi, Federico Bertoldi, Tommaso Bianchi, Andrea Caciagli, Paolo Chemello, Andrea Malagoli, Pablo Saavedra, Exequiel Tamborindegui. All.: Bernardini Enrico.