Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena Hockey: 'Grazie ai ragazzi che ci hanno emozionato'


Con un comunicato stampa Modena Hockey, per bocca del presidente Catia Ferretti, ringrazia tutti i partecipanti alle Finali Nazionali Giovanili di Modena.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 04/06/2009
E’ con immenso piacere che desidero rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti alle Finali Nazionali Giovanili, Modena 2009, che si sono appena concluse.
Un ringraziamento di cuore ai veri protagonisti, gli Atleti che hanno saputo coinvolgerci emozionarci con le loro gesta, che al di là del risultato rimasto impresso sul tabellone, hanno espresso con tanta passione , grinta, entusiasmo, coraggio, volontà, determinazione, dove il rispetto e la lealtà sono stati vincitori assoluti, oltre ad ogni verdetto finale.
Ma se tutto questo è accaduto è grazie a tutti coloro che li accompagnano nel loro cammino e che in tutti questi anni l’esperienza ha insegnato che emozione e razionalità viaggiano insieme.
Il tocco personale ha fatto la differenza, passando dal gesto d’amore, allo stile da star ma arrivando tutti puntali alla meta.
Su questo sentire comune, su questa passione e con la voglia non conclusa di dirvi tante altre cose, vi saluto e permettetemelo di farlo con un abbraccio, fra coloro che oltre dipingere progetti e sogni, cercano di farli realizzare.
E se saremo, tutti insieme, utili a loro, saremo più gratificati e sereni.
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che ci hanno consentito di percorrere questo viaggio insieme, con la speranza di ritrovarci presto.

Il Presidente
Catia Ferretti

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.