Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena Hockey a Valdagno senza il gioiellino Malagoli


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 01/10/2010
Ci siamo!
Inizia venerdì sera la stagione agonistica 2010-11 per la formazione modenese.
Primo appuntamento ufficiale, quarti di finale di Coppa Italia Valdagno.
La Games è inserita nel girone con il Bassano 54, Castiglione e Valdagno.
I gironi sono 6 composti da 4 squadre (due di A1 e due di A2.
La prima classificata di ogni girone accederà al turno delle semifinali della prossima settimana, dove sono già qualificate il Follonica e il CGC Viareggio, finaliste della scorsa stagione.
La formazione gialloblù, ancora nella fase di preparazione del campionato, si presenta a questo appuntamento con l’intento di verificare il lavoro svolto.
Non farà parte della comitiva Andrea Malagoli, lasciato a riposo per tutta la settimana, dopo il rientro dai Campionati Europei. Assente Alessandro Zaccaria per impegni di lavoro.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: Andrea Lucchi e Mattia Rescingno ion porta, Giampiero Capalbo, Alan Manfredini, Fabio Gelati, Matteo Villani, Riccardo Manai, Matteo De Marco, Andrea Beato e Stefano Torricelli come esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.