Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena con qualche problema per la trasferta a Trissino


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 22/10/2010
Games Modena Hockey, dopo il pareggio interno nel derby contro il Correggio Hockey, si appresta a calcare la pista di Trissino, formazione retrocessa dalla massima serie e che punta a ritornare in serie A1.
La squadra veneta ha portato in panchina Luca Chiarello, rientrato da Montebello, ed ha allestito una compagine di buon livello, composta da giocatori esperti, con l’inserimento di due giovani del vivaio.
Tra i pali troviamo Comin, atleta cresciuto nel Valdagno, ma da parecchie stagioni protagonista nelle altre società venete. Si aggiungono Matteo Marchesini in arrivo dal Montebello e Campagnolo direttamente dal Bassano 54. La rosa è composta dai giocatori trissinesi come Bertinato, Pasquale, Marangon, Sperotto e Pellizzaro, esperti atleti che hanno militato in campionati di serie A1. Volpiana e il giovanissimo Clodelli concludono la squadra biancoazzurra di Mister Chiarello.

I gialloblu’ di Mister Ragazzi, dopo un buon debutto, tra le mura amiche, si accingono ad affrontare la formazione veneta senza nessun timore, ma con l’intento di continuare ad interpretare sempre il gioco di squadra, ad interagire e a mantenere ed aumentare la consapevolezza di ciò che si sta facendo cercando di migliorarsi sempre. L’approccio e la personalità apparsa in pista nella prima giornata da parte di tutta la squadra è stato buono.
Ancora fermo Matteo De Marco causa i postumi dell’incidente stradale della settimana scorsa. A disposizione, anche se non al meglio Riccardo Manai che ha subito un piccolo intervento ad un piede.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti. Portieri: Lucchi e Rescigno. Esterni: Capalbo, Manfredini, Gelati, Manai, Beato, Torricelli, Malagoli e Zaccaria.







© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.