L’Amatori Modena ritorna in pista a Viareggio domani pomeriggio alle ore 17.30 dopo aver riposato la settimana scorsa in seguito all'anticipo di Vercelli. La squadra sta continuando a lavorare bene, sotto l’attenta guida dell’intero staff tecnico.
Staff tecnico che in settimana ha visto il rientro attivo di Cesare Baiardi, cui le precedenti cariche federali impedivano di svolgere questo ruolo, che si inserisce nella conduzione della seria A2, mentre Paolo Ragazzi, Responsabile Tecnico e preparatore tecnico della Società dal 2007, proseguirà nel suo lavoro di formazione e d’insegnamento di tutti gli atleti tesserati per il sodalizio.
Lo staff continuerà ad interagire per tutta la settimana con la massima competenza e professionalità, proseguendo il percorso intrapreso anni fa, nel rispetto della linea societaria condivisa.
Il sodalizio ha sempre creduto nel lavoro in staff e ha sempre impostato il lavoro di tutti questi anni seguendo questo metodo.
A tale proposito la Società spera di riavere a disposizione tutto lo staff tecnico, al più presto, per poter programmare la prossima stagione nella sua completezza.
A Viareggio il tecnico Cesare Baiardi avrà a disposizione i seguenti atleti: i portieri Rescigno e Morlini e gli esterni Gelati, Cavani, Manai, Orfei, De Marco, Beato, Baniero e Pierotti.
La squadra cadetta sarà in campo alla palestra di via Ardigò a Monza praticamente in contemporanea, sabato alle ore 18.30, contro la formazione lombarda guidata da Tommaso Colamaria.
Il tecnico Paolo Ragazzi avrà a disposizione i portieri Parisi e Xiloyannis e gli esterni Villani, Moschetti, Terenziani, Jofrè, Giovannelli, Bruschi e Galavotti.