Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena brinda con i tre punti conquistati col Prato


Prezioso successo in chiave salvezza per i gialloblù che battono in rimonta una diretta concorrente, cavandosi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

Scritto da Hockey UVP - Pubblicato il 21/12/2015 - 11:08 - Ultima modifica 06/01/2016 - 22:56

Buona prestazione della squadra modenese che a testa alta ha portato a casa i tre punti utili ed ha chiuso il match con un risultato di 3-2 contro gli avversari diretti del Prato.
Partita certamente insidiosa che ha visto subito l'UVP determinata a vincere. La prima rete del pratese Baldesi non ha certo intimorito i gialloblù che al 15' hanno pareggiato con un tiro impeccabile di Ehimi.
Secondo tempo dall'inizio non brillante; piccole imprecisioni a livello difensivo hanno forse concesso qualche spazio in più agli avversari che si sono portati ancora in vantaggio con un rigore.
L'obiettivo primario era quello di non mollare, e così è stato. I modenesi si sono imposti replicando colpo su colpo, guadagnando terreno, ed al 19' hanno pareggiato i conti con la rete di Orfei.
Un minuto dopo, il risultato finale veniva deciso da una superba punizione battuta da Nadini.
Finalmente è arrivata la vittoria casalinga tanto attesa ed è arrivata prima della pausa natalizia dando così morale ai ragazzi che possono prepararsi ancora meglio in vista del prossimo impegno fuori casa contro il Montecchio.

UVP MODENA - HOCKEY PRATO 1954 3-2 (pt: 1- 1)
MARCATORI PT: 12:30 M.Baldesi (B), 15:00 P.Ehimi (A).
MARCATORI ST: 2:95 (Rig) L.Cacciatore (B), 19:48 S.Orfei (A), 20:44 (Pun) D.Nadini (A).
UVP MODENA: E.Sala, M.Mangano, D.Nadini, S.Orfei, L.Luppi, P.Ehimi, M.Pozzi, S.Carnevali, A.Ardilli, S.Scaltriti. All. S.Carnevali.
HOCKEY PRATO 1954: T.Bianchi, A.Poli, M.Baldesi, T.Benelli, L.Cacciatore, M.Innocenti, G.Esposito, L.Capuano, F.Vespi, A.Vespi. All. M.Innocenti.
ARBITRI: Canonico A. -
ESPULSI ST: M.Baldesi (B).

Parole chiave: Serie A2, Giornata 9, UVP Modena, Prato,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.