Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Modena alle prese con un Matera forte ma in difficoltà


Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 12/11/2010
Games Modena Hockey ritorna sulla pista del Palavellani per incontrare la formazione lucana del Pattinomania Matera guidata da Michele Barbano.
Squadra allestita per puntare al salto di categoria, avendo fatto rientrare Davide Santeramo e Pietro Papapietro, oltre alla riconferma tra i pali di Picca e l’arrivo di Trombetta e i giovani e promettenti giocatori del vivaio.
Dopo il pareggio ottenuto nel derby stracittadino di sabato scorso, i gialloblu di Paolo Ragazzi si presentano quasi al completo. Assicurato il rientro di Manai Riccardo che ha iniziato ad allenarsi durante la settimana, mentre De Marco Matteo è ancora fuori rosa.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: Lucchi e Rescigno in porta, esterni Capalbo, Manfredini, Gelati, Manai, Beato, Torricelli, Malagoli e Zaccaria.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.