Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Missione impossibile per il Prato che ospita il Lodi


Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 26/02/2011
Non perdiamoci di vista. Con un occhio alle altre piste, ma con la testa ben concentrata per la sfida del PalaPrato, l’Mg Estra scende in pista per ospitare domani sera alle 20.45 il Lodi.
Sfida difficile per il quintetto di Enrico Bernardini che si misura contro la formazione di Belli, seconda, con pieno merito, in classifica.
Reduce da un periodo tutt’altro che facile la formazione del presidente Giardi cercherà di sbloccarsi e conquistare punti importanti per non perdere di vista Follonica e Pordenone impegnate entrambe in confronti casalinghi.
Qui Prato: Nessun problema di formazione per Enrico Bernardini che ha tutti gli elementi del proprio organico a propria disposizione.
Qui Lodi: L’esperienza dell’ex di turno Bresciani, la dinamicità di Montigel e di Motaran, la coppia gol Platero-Romero e la tecnica di Festa (match winner dell’andata) e l’imbattibilità dell’imperforabile Losi sono le armi che hanno portato la formazione diretta da Aldo Belli, bandiera dell’hockey lodigiano, all’attuale posizione in classifica.
Arbitri: Dirigeranno l’incontro Bisacco di Follonica e Ferraro di Bassano del Grappa.

Cosi’ in pista
Mg Estra: Dal Zotto, Gianassi; Amato, Caciagli, Bertoldi, Matassa, Chemello, Pacini, Ramirez, Muglia. Piroli. All.: Bernardini
Amatori Sporting Lodi: Losi, Cappellini; Bresciani, Frugoni, Romero, Motaran, Montigel, Platero, Festa, Bassi. All.: Belli

SERIE B - In pista scenderà anche la formazione di serie B diretta da Lorenzini e Castiglionesi. Dopo la vittoria della settimana scorsa i pratesi saranno impegnati ancora contro un avversario di Viareggio. Stavolta si tratta però del Cgc, capolista sulla propria pista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.