Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Missione compiuta per il Valdagno che strappa i tre punti a Matera


Anche senza Nicolia, tenuto prudenzialmente a riposo per problemi a una mano, il Valdagno prolunga la sua serie positiva portandola a sette vittorie consecutive e salendo al secondo posto in classifica in attesa di Forte dei Marmi-Amatori Lodi di martedì sera. Di Rigo, Tataranni, Cocco e De Oro le reti dei vicentini; per il Matera a segno Cirilli e Tamborindegui.

Scritto da Luigi Cristina - Pubblicato il 26/02/2012 - 09:16 - Ultima modifica 02/03/2012 - 11:14

Il Recalac Hockey Valdagno espugna Matera con una buona prestazione. Tre punti ottenuti senza l’apporto del “fenomeno”  Carlos Nicolia rimasto a casa per tenere a riposo la mano destra ancora dolorante per una fastidiosa infiammazione al tendine.
Ad aprire le marcature per il Valdagno è il capitano Dario Rigo. A 8’37” sigla il goal dell’1 a 0. Il Matera non ci sta e in contropiede Cirilli fa 1 a 1 a 14’36”. Poi ci pensa Tataranni a mettere la firma sulla partita contro la sua Matera. Il bomber porta il Valdagno avanti sul 2 a 1 a 21’22”. De Oro si becca un blu ma Oviedo è bravo a respingere la punizione di prima di Cirilli.
Nel secondo tempo Mattia Cocco con un bel tiro segna il 3 a 1 a 27’24”. La partita è vivace, Maldonado si oppone ancora a Cocco, Oviedo dice no a Santeramo e Tamborindegui. Poi De Oro da distanza ravvicinata insacca il 4 a 1 a 30’20”. Ancora De Oro  e poi Cocco impegnano severamente Maldonado, anche Oviedo è attento su Santeramo ma nulla può su Tamborindegui che fissa il risultato sul 4 a 2 a 34’05”.
Nel finale De Oro prende un altro blu per fallo su Cirilli ma Oviedo ipnotizza Santeramo nel successivo tiro di prima.  

Parole chiave: Hockey Valdagno, Serie A1, Pattinomania Matera, Giornata 18, Commento,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.