Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Mirandola fa tris alle finali giovanili di Viareggio e Forte dei Marmi


Anche quest'anno la Polisportiva G.Pico di Mirandola partecipa alle finali nazionali di Campionato Italiano di Viareggio e Forte dei Marmi con tre categorie Ragazzi Allievi e Juniores avendo vinto i rispettivi campionati e confermandosi un settore giovanile trainante in Emilia Romagna.

Scritto da Pico Mirandola - Pubblicato il 06/05/2007
Proprio a Viareggio è cominciata la nostra avventura nel 2000 e da allora siamo sempre riusciti a partecipare alla fase finale dei campionati. Ed è proprio da quella data che il nostro gruppo che contava una ventina di tesserati, si è cominciato ad espandersi arrivando ad oggi con circa una settantina di atleti.
Le formazioni di Ragazzi e Allievi saranno guidate dal Mister Jofrè Ruben mentre gli Juniores saranno sotto la guida del Coach Mirco Muzzioli.
La categoria Ragazzi sarà rappresentata da: Errico Fabio, Giovanelli Andrea, Malagoli Marco, Contini Alessio, Okmst Broubaker, Galavotti Lorenzo, Gavioli Davide, Bruschi Filippo.
Gli Allievi: Pellacani Marco, Benatti Marco, Benatti Pietro, Giovanelli Francesco, De Tommaso Filippo, Testi Marco, Jofrè Alessandro, Righini Emanuele.
Infine gli Juniores: Neri Antonio,Testi Davide, Ruscelli Roberto, Bignozzi Giulio, Pellacani Daniele, Montenovo Matteo, Calciolari Luca,B assoli Riccardo.
Con l'entusiasmo che sempre ci accompagna, siamo lieti di andare in Toscana per trascorrere quattro giorni di sport e confrontarci con altre realtà sportive.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.