La società Afp Giovinazzo Polisportiva comunica di aver accettato le dimissioni rassegnate in data odierna dall'allenatore Michele Poli con la lettera che segue:
“Egregio Presidente Pino Colasante,
a seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni, è palese che la mia figura non è più in armonia con una parte del gruppo squadra. Alla luce degli obiettivi che la squadra da Te presieduta si è imposta di raggiungere, penso che la cosa più giusta per tutti sia che rassegni le mie dimissioni. Sono certo che questa mia decisione porterà serenità e concentrazione allo spogliatoio, per affrontare in modo adeguato la gara di Lodi.
Colgo l'occasione per ringraziare il D.S. Vito Favuzzi per avermi dato la possibilità di indossare i colori biancoverdi. Così come ringrazio Te, i dirigenti Michele Colamaria e Vincenzo Bini, per avermi assistito e consigliato da veri fratelli. Ringrazio anche il Prof. Matteo Lorusso sottolineandone il contributo tecnico-condizionale apportato al gruppo, oltre la collaborazione e la stima dimostratemi. Lo stesso dicasi per il preparatore dei portieri Francesco Piscitelli. Ringrazio inoltre i sempre presenti Fedele Depalma, Giovanni Labianca, lo staff medico e paramedico capitanato dal Dott. Domenico Vestito, coadiuvato da Michelangelo Vestito e Angelo Di Natale, la segreteria condotta magistralmente dalla Sig.ra Angela Miranda, Dino Camporeale in veste di meccanico-accompagnatore ed i tifosi Tutti. Ringrazio infine tutti gli atleti che hanno creduto in me.
Colgo l'occasione per porgere a tutta la Afp i miei più sinceri auguri di un Buon Anno 2014 e un “in bocca al lupo” per il prosieguo del campionato.
Forza Afp.
Michele Poli”.
Nel prendere atto del progressivo distacco del tecnico dalla squadra che avrebbe inevitabilmente compromesso il raggiungimento degli obiettivi di alta competitività prefissati ad inizio stagione, la società ringrazia Michele Poli per l'impegno profuso e per la dedizione palesata ai colori biancoverdi, rimarcandone le encomiabili doti di uomo di sport notevolmente apprezzate nel corso della collaborazione degli ultimi mesi ed augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
La società comunica altresì di aver affidato la guida della squadra ad Antonio Caricato, in continuità con il progetto tecnico dallo stesso allenatore condiviso ed avviato all'inizio della stagione.