Dopo la quasi impresa contro il Valdagno, l'Mg Estra ci riprova. Reduce dalla sconfitti di misura di sabato scorso contro i campioni d'Italia, la formazione di Enrico Bernardini prova a rialzare la testa in trasferta, in casa dell'avversaria storica dell'Hockey Bassano 1954.
Alla buona prova contro il Valdagno, i lanieri del presidente Giardi vogliono far seguire un altrettanto positiva prestazione, magari condita da qualche punto fondamentale per il morale, ma anche per la classifica, non preoccupante, ma sicuramente deficitaria.
I lanieri ci proveranno cosi' anche a Bassano del Grappa, anche se i giallorossi padroni di casa non sono un'avversaria decisamente malleabile.
Oltretutto Bernardini deve fare i conti con la non perfetta condizione fisica di Andrea Dal Zotto, che ha ripreso ad allenarsi solo mercoledi' e di capitan Andrea Caciagli, fermo per un problema ad un ginocchio dalla sfida di sabato contro il Valdagno, che sara' comunque a referto. Non ci sarà invece Adrian Ramirez, e l'assenza sarà quanto mai pesante. L'attaccante argentino è stato sospeso dal giudice sportivo per due giornate in quanto "espulso definitivamente in quanto, contestandone il comportamento arbitrale, proferiva frasi offensive nei confronti dell'Ufficiale di gara".
I padroni di casa del Bassano sono invece alla ricerca di continuità dopo il ko esterno di martedì a Molfetta (5-1) per risalire in classifica dove attualmente occupano la quinta piazza.
Allandata finì in goleada per i giallorossi di Giudice con un netto 6-2.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.