SAN DANIELE PO
Cinque reti all'Amatori Vercelli e un passo in avanti in classifica. Per la Pieve 010 una serata da incorniciare sotto il segno del numero quattro. Quattro sono infatti le reti con cui Mattia Civa infarcisce il 5-1 finale, quarta è la posizione che viene ad assumere la compagine rossoblu in graduatoria e infine quattro sono i punti che la separano dalla nuova capolista Scandiano, che approfittando del riposo di Viareggio (quindi vicecapolista con una partita in meno) supera i toscani di una lunghezza (23 punti) e si pone temporaneamente in testa.
La prima contesa del girone di ritorno vede il palazzetto dello sport di San Daniele Po gremito, il tifo è scatenato, come di consueto. Marchini apre le danze, dopo meno di cinque minuti, quindi la parola passa a Mattia Civa, che poco prima dello scadere mette dentro una doppietta che caratterizzerà il 3-0 della prima frazione di gara.
Nella ripresa rompe il ghiaccio ancora il numero 7 pievese, con Monteforte che al quarto d'ora tenta di arginare e con lo stesso Civa che insacca al 20' la segnatura del definitivo 5-1.