Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Matera accetta la sfida e torna in serie A1


La Pattinomania giocherà in serie A1. Al termine della riunione societaria, svoltasi nei giorni scorsi, i dirigenti del club materano hanno deciso di accettare la richiesta di ripescaggio nella massima serie, proposta dalla Lega Hockey, per sopperire alla rinuncia da parte del Novara.

Scritto da Lorenzo Tortorelli - Pubblicato il 15/09/2013 - 10:30 - Ultima modifica 20/09/2013 - 08:14

Per il terzo anno consecutivo, la Pattinomania Matera si appresta a disputare la serie A1 ed ora più che mai con grande entusiasmo e voglia di ben figurare.
"Abbiamo avuto la giusta occasione per poter riscattare la scorsa stagione, sfortunata sotto tutti i punti di vista e culminata con la retrocessione in A2 – ha spiegato il direttore generale, Franco Braia.
Il posto lasciato vacante dal Novara, ha spalancato alla Pattinomania le porte della massima serie e quando ci siamo trovati a decidere se accettare o meno il ripescaggio, non ci siamo fatti sfuggire questa importante occasione. Siamo rinvigoriti e non vediamo l’ora di rituffarci in questo campionato potendo contare anche sulle indubbie qualità del tecnico Marzella, uomo di grande esperienza avendo giocato innumerevoli stagioni in serie A1.
Approfitto dell’occasione per fare un appello accorato alle Istituzioni e alle aziende lucane.  Chiedo loro di starci vicino perché sia la serie A1 che l’attività che la nostra società svolge a livello giovanile, rappresentano un patrimonio sportivo e sociale non solo per Matera ma per l’intera Basilicata”.
Nei prossimi giorni, infine, saranno ufficializzati i nomi degli atleti che comporranno la rosa della Pattinomania di serie A1 per la stagione 2013/14.

 

Parole chiave: Serie A1, Matera,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.