Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Massimo Mariotti furioso: 'Il Follonica non smobilita'


Quando si parla del ko contro il Porto lo sguardo è sereno, nonostante tutto; ma quando a Massimo Mariotti tornano alla mente le parole scritte e dette in giro per l’Italia nelle ultime settimane circa il futuro dell’Etruria Follonica diventa una belva.

Scritto da Michele Nannini - Pubblicato il 28/12/2006
Ed è difficile dargli torto, visto che fin dai primi giorni di vita della squadra che ha vinto tutto quello che c’era da vincere, nell’estate di due anni e mezzo fa, cominciavano a circolare voci, dicerie, pettegolezzi e chiacchiere da vecchie comari acide. Solo che, anno dopo anno, la musica non è cambiata e troppe persone in Italia continuano a guardare in casa degli altri prima che nella propria.
E’ il caso delle ultime voci di hockey mercato, montate un po’ ovunque ed aventi ancora una volta al centro delle attenzioni proprio il futuro dei giocatori del Follonica. Sui quali Mariotti è stato ancora una volta chiaro: “La squadra del Follonica non smobilita – conferma il tecnico del Golfo – adesso sono davvero incazzato, soprattutto perché le voci che sono in giro sono tutte false. Il prossimo anno l’ossatura della squadra dell’Etruria rimarrà questa, i giocatori non se ne andranno e, soprattutto, non ci sono problemi economici. Le voci messe in giro da qualcuno sono solo falsità, ognuno deve guardare in casa propria e fare i conti con i rispettivi problemi”.
Mariotti interviene anche sulla questione economica, anche questa tirata in ballo. “Per la stagione corrente non c’è alcun ritardo – conferma il tecnico grossetano – tutti gli stipendi sono stati regolarmente pagati. Per quanto riguarda lo scorso anno c’è da sistemare solamente qualche questione relativa al passaggio di consegne fra la vecchia e la nuova dirigenza, ma la società ci ha tranquillizzato e noi non abbiamo alcun motivo di dubitare della felice conclusione della vicenda che, ripeto, per noi non esiste, abbiamo piena fiducia nei nostri dirigenti e continuiamo ad andare avanti per la nostra strada. Tutto quello che esce fuori di diverso sono colossali menzogne: il Follonica rimarrà questo anche il prossimo anno, che tutti se lo fissino bene in testa”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.