Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Massari al posto di Caricato sulla panchina del Matera


Giambattista Massari nuovamente in biancazzurro. Il pluridecorato tecnico barese, ritorna ad allenare la Pattinomania Matera dopo aver disputato, nella scorsa stagione con i materani, un campionato più che positivo che si è concluso con la disputa dei play-off promozione.

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 12/01/2010
Il ritorno di Massari è stato accolto con calore dalla società, dalla squadra e dai tifosi.
“Il neo tecnico materano ha lasciato nella città dei Sassi un bel ricordo dopo l’ottimo campionato disputato con la nostra squadra nella passata stagione – ha spiegato il dirigente, Franco Braia.
I rapporti tra Massari e la Pattinomania non si sono mai interrotti, per questa ragione è stato il primo ad essere contattato dopo l’esonero di Caricato. Con grande gioia ha accettato la nostra proposta avendo, in parte, risolto i problemi di lavoro che l’avevano costretto a lasciare la guida della squadra nella scorsa estate.
Con Massari – ha concluso Braia – siamo certi che la Pattinomania potrà disputare un ottimo girone di ritorno e che potrà ambire a conquistare un posto nei play-off promozione”.

Lorenzo Tortorelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.