Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Masoliver resta a casa; la Spagna chiama Roca


La Spagna archivia la polemica con Masoliver lasciando a casa il giocatore catalano e convocando al suo posto l'esordiente Josep Maria Roca del Vic. Masoliver aveva accettato la convocazione in nazionale solo per evitare la squalifica. Ora farà parte della rappresentativa catalana che sfiderà l'Italia nella Tarradellas cup che inizia oggi a Blanes.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/06/2006
Probabilmente per la prima volta in vita sua, l'allenatore della Spagna Carlos Feriche si è trovato nelle condizioni di dover "sconvocare" un giocatore alla vigilia di una importante competizione per squadre nazionali. Il giocatore in questione è Miguel Masoliver, difensore del Barcellona, che aveva espresso il desiderio di non vestire più la maglia della nazionale spagnola, preferendo quella della rappresentativa nazionale.
Come abbiamo già raccontato in un
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.