Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Mariotti, Mari e Bargallò ospiti a Roller Time Radio


Scritto da Lega Nazionale Hockey - Pubblicato il 24/02/2010
Andrà in onda mercoledì 24 febbraio dalle 20.45 alle 21.30 in diretta su Radio Padania la diciottesima puntata di “Roller Time Radio”, programma di approfondimento sui campionati di hockey pista e hockey inline prodotto dalla Lega Nazionale Hockey.
Saranno ospiti del conduttore Paolo Colzani, Massimo Mariotti allenatore delle stelle straniere che disputeranno l’All Star Game al Pala Chiarbola di Trieste il prossimo 9 marzo, Enzo E. Mari, ex portiere della Triestina e della Nazionale e presidente del comitato organizzatore dell’All Star Game, il portiere dell’Afp Giovinazzo Oriol Bargallo e, in veste di opinionista, il direttore di Hockeypista.it Marcello Bulgarelli. Per quanto riguarda l’hockey inline interverrà Fabio Forte, presidente della Rigoni di Asiago Vipers.
Per rivolgere domande agli ospiti è possibile scrivere sia prima della diretta che durante a: rollertimeradio@gmail.com Sms in diretta: 346 64.27.756
Le frequenze di Radio Padania sono disponibili sul sito www.radio-padania.com
La radio può essere ascoltata anche in web streaming sul sito ufficiale e via satellite con un normale ricevitore satellitare.
Sabato andrà in onda come di consueto su Radio Padania “Tutto l’hockey minuto per minuto” con le Coppe Europee e, il martedì successivo, con i recuperi di campionato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.