Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Mabilia va a Seregno, Breganze in cerca di un portiere


La società rossonera cede il proprio portiere 33enne in prestito alla squadra lombarda che punta ad allestire una squadra competitiva e in grado di salire in serie A1. Confermato il giovane Bonatto, il club del presidente Tognetti è alla ricerca di un portiere di razza per affrontare la serie A1.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 24/05/2007
A difendere la porta del nuovo Breganze che sta via via prendendo forma, nella prossima stagione non ci sarà Fabio Mabilia, 33 anni casacca numero 20 nelle ultime stagioni ultimo difensore della serie A1 rossonera.
La società guidata dal Presidente Stefano Tognetti ha infatti raggiunto l’accordo con lo stesso atleta di cessione a titolo di prestito per una stagione alla compagine milanese del Semaflex Seregno che nell’anno sportivo appena concluso ha tagliato il traguardo della serie A2 al 6° posto.
“Non possiamo che essere soddisfatti di quanto ha dato e fatto Fabio nel corso della stagione – commenta il vicepresidente Riccardo Saugo – Seregno è una società che vuole crescere e che nella prossima stagione punta decisamente al passaggio nella serie maggiore. Un’ottima piazza per Mabilia che potrà così sicuramente esprimersi al meglio”.
Con la conferma del giovane Mauro Bonatto classe 1983, la Società è ora sul mercato per trovare un portiere che possa essere valido sostituto di Mabilia e rappresentare la migliore soluzione a difesa della porta di casa.




© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.