Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Lunga trasferta a Matera per un Modena voglioso di riscatto


La Games Modena viaggia alla volta di Matera per la trasferta più lunga della stagione. Dopo lo stop contro il Prato, la formazione di Pier Aguzzoli vuole tornare subito alla vittoria contro i lucani di Nino Caricato.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 06/11/2009
La Games Modena Hockey, dopo lo stop di sabato scorso, ad opera di Gianassi e compagni dell’Hockey Prato, nonostante abbia disputato un buon incontro dove si è dimostrata compagine coriacea e ben disposta in campo, oltre al gioco espresso in pista, riprende domani con la lunga trasferta di Matera.
Si gioca domani sera, al Palatenda, alle ore 19.00, arbitrerà il Sig. Strippoli di Bari.
I modenesi incontreranno una formazione composta da alcuni giocatori esperti, ma anche tanti giovani con buone potenzialità guidati da Nino Caricato, rientrato dopo l’esperienza correggese degli ultimi due anni.
Malagoli e soci, anche domani sera dovranno sfoderare una buona prova di carattere e di determinazione oltre che all’espressione in campo di un gioco che ormai contraddistingue i gialloblu’, per tentare di portare a casa il bottino della gara.

SERIE B
Domenica pomeriggio, alle ore 18,00 al Palamolza, la formazione Games Modena hockey di serie B, giocherà la Coppa di Lega nel derby con i cugini della Villa d’Oro.
I gialloblu di Adriano Vaccari si presentano ancora privi di Matteo De Marco, fermo per un’infrazione alla mano subito durante una gara giovanile.
Una gara che serve ai giovanissimi per fare esperienza nel loro percorso di formazione.
Si attende il mese di dicembre per poter inserire gli altri atleti nati nel 1994 che non hanno ancora compiuto il 15° anno di età e possono, al momento disputare solamente le loro categorie giovanili.













© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.