Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Luca Dal Bello è il secondo portiere dell'Amatori Lodi


Le voci circolavano ormai da tempo ma solo ieri è arrivata la notizia ufficiale. Sarà Luca Dal Bello il vice di Alberto Losi tra i pali nell’ Amatori Sporting Lodi targato 2009-2010. E' l'ennesimo lodigiano doc nella rosa di Aldo Belli.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 04/07/2009
Il giovane estremo difensore ha firmato ieri sera un accordo che lo legherà alla società del presidente D’Attanasio per due stagioni. Continua quindi la tradizione di portieri lodigiani, da sempre nel DNA della squadra lombarda.
Cresciuto nel vivaio giallorosso, Dal Bello ritroverà il tecnico che lo ha lanciato, Aldo Belli, nonché i suoi ex compagni di squadra nell’ ASH, Piscitelli e Romero. La seconda grande novità riguarda un gradito ritorno. Luca Passolunghi, già titolare fra i pali nella massima serie, rientra nello staff tecnico e si occuperà della specifica preparazione dei portieri di serie A1 e di serie B. Una scommessa vinta e fortemente voluta dalla dirigenza giallorossa che ha sempre tenuto la porta aperta a un ragazzo serio e preparato che tanto potrà dare a questo nuovo gruppo che sta nascendo. Vittorio Gasparini non nasconde la propria soddisfazione.
“Sono veramente felice dell’ accordo raggiunto e sono convinto che Luca molto ci potrà dare dal punto di vista tecnico ed umano”. La formazione lodigiana per il prossimo anno sembrerebbe così completata. Ma l’ estate è ancora lunga….

Massimo Stella



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.