HOCKEY BREGANZE GEMATA TRISSINO: 4-0
HOCKEY BREGANZE: Bonatto, Crovadore, Berto, Guerrero, Marimont, Giaretta, Lopez, Peripolli, Pigato, Mabilia. All.: Cogo
GEMATA TRISSINO: Oviedo, Nicoletti, Pallares, Randon, Barberi, Conte, Bertinato, Ceretta, Mastropierro, Zini. All. Marozin
Arbitro: Zonta di Bassano
Reti: primo tempo: 539Giaretta (B), 13,57Lopez (B); secondo tempo: 403Peripolli (B), 1501 Guerrero(B)
Vittoria schiacciante dei rossoneri nel derby con il Gemata Trissino, dopo una battaglia estenuante ma corretta e senza esclusione di colpi. Breganze che conferma il suo momento di salute straordinario e prevale su un indomito Trissino che ha lottato fino alla fine per contrastare i padroni di casa, apparsi in forma psico-fisica smagliante.
Parte forte la formazione di Cogo, così come nelle ultime uscite, premendo fin dallinizio sullacceleratore con la chiara intenzione di imporre il proprio gioco davanti a quasi 900 spettatori. Un Lopez stratosferico mette a fuoco e fiamme la retroguardia ospite, che non riesce a trovargli mai la misura e così, al 5 minuto, in una delle innumerevoli incursioni in area, Nicoletti lo stende: rigore e gol di giustezza di Giaretta: 1 a 0. Trissino si scuote subito e si rende pericoloso con il migliore dei suoi, cioè lex osannato Marco Conte che si conferma sempre una spina nel fianco costante, ma a nulla possono i difensori biancoazzurri quando al 14 Lopez rientra in area e trafigge lincolpevole Oviedo per la seconda volta con un gol spettacolare.
La ripresa vede un Trissino molto più reattivo e pericoloso, ma la retroguardia di casa è insuperabile con un Mabilia sempre attento a respingere gli attacchi ospiti. Al 4 minuto il golden boy Peripolli (grandiosa la sua prestazione) finalizza lennesimo assist di Lopez per il 3 a 0. Ma Trissino è duro a morire e mette il cuore fino alla fine senza però riuscire ad accorciare nemmeno con due rigori e una punizione a uno malamente sciupati. E il match si chiude definitivamente al 15 sul bolide di Guerrero che infiamma i tifosi in un tripudio finale daltri tempi. Breganze vola al terzo posto e i tifosi continuano a godersi lescalation dei propri beniamini.
Ora, una settimana di tempo per preparare a dovere la pericolosa trasferta di Modena. Il Club Senso Unico si sta organizzando per seguire la squadra con un pulmann. Le iscrizioni sono aperte fino al 01 novembre presso il bar Senso Unico a Breganze
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.