Lodi ritrova l'Europa dopo 12 anni e vuole tenersela
La città di Lodi riabbraccia l Europa dopo 12 anni. Un attesa infinita che sta per terminare. Troppo tempo è passato dallultimo successo in Coppa delle Coppe, con la finale giocata e vinta contro gli spagnoli del Liceo La Coruna. E spagnoli sono anche gli avversari che sfideranno lAmatori Sporting Lodi nel turno preliminare della Coppa Cers, il Lloret de Mar.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 14/11/2008
Nella gara di andata si imposero gli iberici per due a zero. La sfida di sabato si preannuncia quindi avvincente con i ragazzi di Crudeli che, nel tentativo di rimontare due reti, daranno il meglio di sé per regalare ai propri tifosi una serata speciale. Il ritorno in pista di capitan Polverini ha ridato ai giallorossi lodigiani buone geometrie e compattezza di squadra. L ultimo turno di campionato con il pareggio di Seregno ha restituito alla squadra fiducia e voglia di soffrire.E la città che assapora il gusto della grande impresa fa capire ai propri beniamini che ci crede, con la curva che promette spettacolo e una prevendita che è partita molto bene. Questi i convocati: portieri Losi e Baffelli, Crudeli, Polverini, Karam, Folli, Berto,Baffelli,Hernandez e Morosini.
Nel tardo pomeriggio la formazione che partecipa al campionato di A2 incrocerà le stecche contro il Sarzana, squadra che attualmente comanda la classifica.Severgnini e soci dovranno mettere in pista ogni risorsa per cercare di sovvertire i favori del pronostico. Agli ordini dei mister Rossetti e Belli scenderanno in pista: portieri Potenzano e Baffelli, Severgnini, Curti, Cappellini, Uggeri, Benelli,Frugoni,Morelli e Morosini.
Un sabato di grandissimo livello che sicuramente attirerà il pubblico delle grandi occasioni.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.