Lodi risponde all'appello di Valdagno: sia solo sport
Alla lettera aperta di Cristian Ponza (dirigente del Valdagno), risponde Raoul Frugoni, segretario e dirigente di spicco dell'Amatori Sporting Lodi che ne condivide i contenuti e gli auspici.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 06/02/2007
Ringrazio Cristian Ponza, responsabile della comunicazione dell'Hockey Valdagno per la lettera che mi ha inviato e soprattutto per aver inviato a voi di Hockeypista la stessa a dimostrazione della serena e seria volontà di far trascorrere la partita di Sabato 10 Febbraio a Valdagno sotto i migliori auspici. Ritengo sia da leggere e rileggere più volte, non solo a fronte di ciò che è accaduto a Catania, soprattutto per il significato che si vuol dare a situazioni che noi tutti non riusciamo a giustificare e sopportare.
E un peso ed un impegno enorme aver ricostruito, nel nostro caso di Lodi ma vale per il resto dItalia, il movimento intero attorno al nostro magnifico sport, rivedere gli spalti dei palazzetti gremiti di gente e soprattutto di famiglie con ragazzini entusiasti ed estasiati dalle gesta dei loro beniamini
non deludiamoli, non diamo la possibilità a chi non vive di questi valori di rovinare quanto fatto finora.
Mi rivolgo alle tifoserie in generale, mi rivolgo a chi con amore ed impegno organizza le coreografie nelle curve dItalia, eliminate subito chi ritenete dannoso nei vostri confronti, nei confronti delle Società che seguite ma soprattutto nei confronti della società per bene che nello sport vede il bello della vita. Inutile prolungarmi oltre, auspico in voi Tifosi con la T maiuscola di avervi vicino in questa nuova battaglia, la battaglia del buon senso. Grazie a tutti.
Raoul Frugoni
Segretario A.S.D.H. Amatori Sporting Lodi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.