Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Lodi a Valdagno per confermare le ambizioni da grande squadra


Si torna in veneto per una delle sfide più belle dell’anno. La sconfitta di Correggio non ha minimamente scalfito le giuste considerazioni degli addetti ai lavori che considerano il Valdagno il grande favorito di questo torneo.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 04/12/2009
La corazzata bianco-azzurra ha tutte le carte in regola per provare a scucire lo scudetto dalle maglie del Bassano. Ma l’ Amatori Sporting Lodi si prepara a questa trasferta senza grossi timori reverenziali, forte delle ultime convincenti prestazioni che hanno permesso ai ragazzi di Aldo Belli di conquistare il quarto posto in classifica. Anche nell’ ultimo turno di campionato si è vista una squadra in salute e che sta crescendo molto nel suo complesso trascinata dai due argentini Montigel e Romero, protagonisti assoluti di questo inizio di stagione, con Karam tornato sugli scudi con una bella doppietta al Forte dei Marmi. Ed è tanta la voglia di fare bene specialmente sulla pista dei primi della classe nella speranza di cogliere un risultato di prestigio. Qualche acciacco in settimana ma tutti presenti domani sera per quella che sarà la prima di due trasferte difficilissime. Martedì infatti i lodigiani andranno a far visita al C.G.C. Viareggio, che si è prepotentemente rilanciato dopo la bella affermazione contro i rivali storici del Follonica.
Questi sono i giocatori giallorossi convocati: Losi e Dal Bello tra i pali, Montigel, Piscitelli, Motaran in difesa, Karam,Romero, Monteforte, D’Attanasio e Berto in avanti.
Gli arbitri dell’ incontro saranno i sig.ri Tartarelli ed Eccelsi.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.