Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Lodi a Bassano con il Roller con l'incognita Karam


Il brasiliano si è allenato poco a causa di problemi ad un adduttore, ma sarà certamente in panchina. Il Lodi deve far dimenticare la batosta di Breganze, ma deve anche centellinare le energie per far fronte ai tanti impegni di inizio stagione.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 04/01/2010
L’anno nuovo è arrivato e gennaio regala a tutti gli appassionati sfide in rapida successione. Turni infrasettimanali, le coppe europee, per cui tutti pronti a ripartire, a riprendere a correre, ad appassionare la propria gente.
Anche l’ Amatori Sporting Lodi, dopo qualche giorno di vacanza, si appresta a ricominciare il cammino nel campionato di serie A1. Quarto posto in classifica, stessi punti di Viareggio e Giovinazzo, un buon bottino fino a questo punto. I ragazzi di Aldo Belli salutano l’anno nuovo facendo visita al Roller Bassano in un incontro pieno di insidie nell’equilibrio generale di quest’anno e soprattutto con le incognite che spesso caratterizzano le giornate che si giocano dopo periodi di festa. Ma bisogna a tutti i costi tornare alla vittoria, specialmente dopo la sconfitta di Breganze nell’ultima sfida del 2009.
Questa sarà la prima di quattro partite che Romero e compagni giocheranno nello spazio di soli 15 giorni, fondamentale quindi ritrovare da subito l’equilibrio e il passo che hanno caratterizzato la prima parte della stagione. In casa giallorossa tutti a disposizione e in buone condizioni gli effettivi ad eccezione del capitano Alan Karam. Il brasiliano non si è allenato con regolarità negli ultimi giorni a causa di un problema all’adduttore ma sarà sicuramente della partita. Nessuna novità tra gli altri convocati con Losi e Dal Bello tra i pali, Motaran, Montigel e Piscitelli in difesa, Romero, Monteforte, D’Attanasio e Frugoni davanti. Gli arbitri dell’ incontro saranno i signori Rotelli e Ferrari.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.