Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Leo Siegel ancora presidente della Lega Hockey


Mercoledì 28 dicembre si è tenuta l'assemblea elettiva dei vertici della Lega Nazionale Hockey per il quinquennio 2006-2010. Siegel è stato riconfermato nell'incarico all'unanimità dalle società di serie A di hockey su pista e hockey in line. Il primo atto del rieletto presidente è stata la riconferma del segretario generale Cesare Ariatti.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/12/2005
Appuntamento elettorale di fine anno per l'hockey su pista.
Mercoledì 28 dicembre si è tenuta all'Hotel Michelangelo di Milano l'assemblea per il rinnovo delle cariche elettive della Lega Nazionale Hockey alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle società di serie A1 e di serie A2 di hockey su pista e hockey in line.
Anche per i prossimi cinque anni, fino al dicembre del 2010, sarà Leo Siegel a guidare la Lega Nazionale Hockey. L'attuale presidente è stato votato all'unanimità dalle società rappresentate in asseblea. Siegel ha immediatamente provveduto a rinnovare l'incarico fiduciario al segretario generale della Lega Hockey Cesare Ariatti che resterà così in carica per altri quattro anni.
Su proposta di Siegel, l'assemblea ha anche eletto il comitato direttivo della Lega Hockey composto da quattro componenti provenienti dall'hockey su pista e di altrettanti provenienti dall'hockey in line.
Per l'hockey su pista i consiglieri saranno Daniela Gallina (Novara), Eros Merlo (bassano), Pasquale Ventra (Salerno) e Stefano Venturi (Follonica).
Per l'hockey in line i consiglieri saranno Giuseppe Molinari (Modena), Paola Salvi (Arezzo), Fabio Forte (Asiago), Cristiano Traverso (Milano).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.