Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Le stelle straniere vincono l'All Star Game


Spettacolo, gol ed emozioni hanno contraddistinto il 5° All Star Game dell’hockey pista organizzato dalla Lega Nazionale Hockey in collaborazione con Bassano 54. Alla fine a prevalere sono state le All Star della serie A1 che hanno sconfitto per 6-4 la Nazionale italiana .

Scritto da Lega Nazionale Hockey - Pubblicato il 04/02/2009
ITALIA – ALL STAR 4-6 (2-1)
Marcatori. Primo Tempo: Illuzzi (I), Videla (As), Motaran (I). Secondo Tempo: Marchini (I), Cacau (As), Silva (As), Silva (As), Squeo (I), Cacau (As), De Oro (As)
Italia: Barozzi (Fontana), Squeo, Palagi,Travasino, Cocco, Papapietro, Marchini, Nicoletti, Illuzzi, Motaran, Peripolli, Pagnini, Berto. Commissario tecnico: Alessandro Cupisti
All Star: Bargallo (Chiaromonte), Silva, Velazquez, Garcia Mendez, Karam, De Oro, Saez, Videla, Borja, Cacau, Romero. All. Oscar Vianna.
Arbitri: Guadagnin e Zonta di Bassano

In pista i quasi 2000 spettatori del PalaBassano hanno potuto assistere alle grandi giocate di campioni stranieri come Silva (doppietta), Cacau (doppietta) Velzquez, Saez, Karam, De Oro, Videla e molti altri fra cui Ariel Romero del Novara che, all’ultimo, è riuscito a recuperare dall’influenza. Per la Nazionale di Alessandro Cupisti si è trattato di un buon test in vista del prossimo Mondiale di Vigo a luglio: “Ho visto delle buone cose - dice il ct e allenatore del Cgc Viareggio – certo c’è anche un po’ di stanchezza per gli impegni ravvicinati di campionato che in questo momento è la priorità per tutti, ma i ragazzi sono vogliosi soprattutto i giovani mi hanno ben impressionato, mostrando movimenti interessanti per il futuro. Avremmo potuto anche pareggiare, ma il risultato contava poco. Motaran? Non è mai stato fuori dal giro, l’ha sempre saputo in campionato si sta ben comportando ed è per questo che questa sera è qui in azzurro, la Nazionale è aperta a tutti quelli che si mettono in luce con i propri club”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.