Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Le stelle dell'hockey fanno il pieno al Palaprato


Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/03/2011
Il Blue Team guidato da Massimo Mariotti ha conquistato l’All Star Game 2011, ma a vincere è stato lo spettacolo sia in pista che sugli spalti con oltre 2000 spettatori in festa. Negli skill games che hanno aperto l’evento Alessandro Bertolucci del Cgc Viareggio ha conquistato il premio “precision” quale miglior cecchino, mentre Massimo Barozzi sempre del Cgc Viareggio e Massimo Cunegatti del Bassano ’54 hanno vinto “ex aequo” il premio di miglior portiere, con quest’ultimo che ha lasciato la targa al più giovane.
Nell’All Star vero e proprio si sono visti 15 gol con tripletta per Massimo Tataranni del Blue Team (che era privo dell’influenzato Cocco) e doppietta per un scatenato Dario Gimenez. Ma non solo i portieri Cunegatti e Oviedo si sono cimentati come rigoristi, ma i colleghi in porta hanno avuto la meglio. Alla fine foto di gruppo con il capitano dell’Mg Estra Prato Christian Giagnoni a cui Mirko Bertolucci ha regalato la propria maglia.


BLUE TEAM – RED TEAM 9-6 (3-3)

Blue Team
Portieri:
Leonardo Barozzi (Cgc Viareggio) (5)
Massimo Cunegatti (Bassano ’54) (2)

Esterni:
Sergio Festa (Amatori Sporting Lodi) (2)
Dario Gimenez (Afp Giovinazzo, Arg) (1)
Fernando Montigel (Am. Sp. Lodi, Arg) (2)
Dario Rigo (Isello Valdagno) (1)
Ariel Romero (Am. Sp. Lodi, Arg) (3)
Massimo Tataranni (Isello Valdagno) (2)
Mariano Velazquez (Banca Etruria Follonica, Arg) (3)
Wild card under 23: Marco Pagnini (Banca Etruria Follonica), (4)
Allenatore: Massimo Mariotti (Cgc Viareggio) (2)


Red Team
Portieri:
Alberto Losi (Am. Sp. Lodi) (1)
Juan Oviedo (Isello Valdagno, Arg) (5)

Esterni:
Alessandro Bertolucci (Cgc Viareggio) (3)
Mirko Bertolucci (Cgc Viareggio) (2)
Victor Bertran (Ingraph Seregno, Arg ) (2)
José Manuel Garcia Landa (Lanaro Breganze, Arg) (2)
Alvaro Gimenez Borja (Alimac Forte dei Marmi, Spa) (2)
Davide Motaran (Cgc Viareggio) (5)
Miguel Angel Nicolas (Bassano ’54, Arg) (1)
Carlos Nicolia (Isello Valdagno, Arg) (2)
Wild card under 23: Alberto Bertoldi (Mg Estra Prato) (2)
Allenatore: Gaetano Marozin (Isello Valdagno) (1)

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.