La formazione di mister Jofrè, che in settimana, per dirla con un termine politico, ha incassato la fiducia del consiglio, è riuscita a lavorare in tranquillità e gli allenamenti hanno sufficientemente soddisfatto l’allenatore argentino.
Sempre in crescita il bomber Daniele Uva e tutta la squadra ha dimostrato di credere ancora in questa difficile salvezza.
Unica defezione quella di Luca Volpari che per tutta la settimana non ha potuto allenarsi a causa dell’influenza.
I convocati per la partita di Montecchio sono i portieri Marco Pellacani e Andrea Passerò, il capitano Simone Carnevali, Max Volpari, Filippo Bassoli e Vincenzo Siberiani i difensori, mentre gli attaccanti saranno Daniele Uva, Giulio Bignozzi, Pietro Benatti e Filippo De Tomaso.
SERIE B
Domenica è in programma al Palaroller della Sacca il derby cadetto della città di Modena fra la nuova Amatori Modena e la seconda squadra del gruppo UVP.
Le due squadre hanno ambizioni completamente diverse con i gialloblù impegnati a mantenere la terza posizione attuale, che nella seconda fase li collocherebbe nel gruppo dei migliori nella scalata alla serie A2, mentre Barbieri sta cercando, da questa esperienza, la possibilità di far crescere i ragazzi del settore giovanile.
Ormai mancano due partite al termine della prima fase e l’allenatore modenese dovrà iniziare a decidere quale sarà il gruppo che affronterà la seconda parte di campionato, cercando di miscelare bene gli atleti più esperti a quelli che devono crescere in prospettiva delle finali dei campionati giovanili e per il prossimo anno.
Ancora infortunati Mirco Campana e Alessandro Jofrè la formazione di Barbieri dovrebbe vedere Dall’Acqua e Perticaroli fra i pali, Andrea Marini, Daniele Moschetti, Riccardo Bassoli i difensori mentre in attacco giocheranno Daniele Pellacani, Marco Malagoli, Simone Romano e probabilmente Luca Volpari che non è stato convocato in A2 poiché ammalato tutta la settimana.