Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Le prime cercano conferme in trasferta


Le quattro capolista della serie A2 sono tutte impegnate in scomode trasferte. Chi rischia di più è il Sarzana che torna a Molfetta dove ha già perso in coppa di Lega. Novara a Thiene e Seregno a Montale. Compito arduo anche per il Montebello a Correggio. Chiude il programma la sfida tra Matera e Sandrigo.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 02/11/2007
Resta in testa alla classifica chi sopporta bene i viaggi.
E' quello che accadrà nel campionato di serie A2 che manda le quattro capolista a giocare in trasferta in un campionato che, alla prima giornata, ha regalato alle squadre che viaggiano uno solo dei 15 punti a disposizione.
Il fattore campo è stato determinante al primo turno e le leader provvisorie della serie A2 si augurano che non lo sia altrettanto nella seconda giornata.
Il compito più arduo è quello del Sarzana che a Molfetta ha già conosciuto il sapore della sconfitta nel girone di coppa di Lega. Nel frattempo i rossoneri hanno visto crescere Taylor che alla prima giornata ha preso per mano la squadra e l'ha condotta alla vittoria contro Correggio.
Correggio che proverà a tirarsi su incrociando il Montebello in una partita da tripla in cui gli emiliani dovranno fare a meno dell'infortunato Gelati e i vicentini dello squalificato Bertinato.
Il gran favorito Novara viaggia alla volta di Thiene dove punta senza mezzi termini ai tre punti, cercando di bissare il successo già ottenuto, ma a campi invertiti, in coppa Italia.
L'ultima delle quattro prime della classe, il Seregno, sarà protagonista sulla difficile pista di Montale contro la sola squadra che la settimana scorsa è riuscita a tornare a casa dalla trasferta con un prezioso punticino.
Chiude il programma della giornata la partita tra Matera e Sandrigo. Il capocannoniere del campionato, Davide Santeramo, punta a confermare la sua vena realizzativa con altre reti, oltre alle sei della scorsa settimana, con la speranza che stavolta possano anche portare punti al suo club.

Clicca qui per le gare in programma e la classifica della serie A2.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.