Le interviste ai protagonisti di Follonica-Bassano
Le dichiarazione di giocatori e tecnico del Follonica sono un misto di soddisfazione e rammarico. Su una cosa sono tutti concordi: con Alessandro Bertolucci e Enrico Mariotti in pista il Follonica tornerà ad essere la squadra più forte.
Scritto da Michele Nannini
- Pubblicato il 06/12/2006
Tanta fatica nelle facce degli azzurri dopo il 5-5 e la consapevolezza di aver sfiorato il successo fino a pochi minuti dalla fine.
Ci abbiamo provato conferma Alberto Michielon una grande prestazione da parte nostra, eravamo tornati in vantaggio poi è successo quello che è successo a 3 dalla fine. Stringiamo i denti ed andiamo avanti, sperando di recuperare gli infortunati.
Gli fa eco il gemello Ale: Noi ci siamo sempre, grazie al pubblico ed ai compagni. Purtroppo è un periodo così, siamo rimaneggiati e sfido chiunque a giocare 3 mesi con 4 giocatori contati, e comunque anche questanno fino ad oggi abbiamo vinto tutto noi e quando finirà il periodo sfortunato vedrete.
Per Massimo Mariotti un po di rammarico rimane: E evidente, anche dopo il 5-5 abbiamo preso un palo ed avuto unoccasione doro con Silva. Vorrei vedere chiunque in Italia e alestero a rinunciare a due giocatori come stiamo facendo noi: stasera sotto per 0-2 abbiamo tirato fuori una prestazione super, sinonimo di grande squadra e grande affiatamento. Il ciclo non è finito, siamo sempre gli unici ad aver vinto così tanto in Europa negli ultimi 2 anni.
Mirko Bertolucci ringrazia ancora una volta il pubblico. Lappello è servito, peccato per il pareggio ma il campionato è ancora lungo e speriamo nel rientro del Secco e di Enrico Mariotti.
Michele Nannini
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.