Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Vneck Correggio lascia spazio alla DaBo Narcisi


Sabato di riposo per la Vneck Correggio che sarà protagonista assieme al Trissino del posticipo televisivo di martedì prossimo in diretta su Raisport Più. Spazio all'hockey giovanile e alla decima giornata della serie B.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 05/02/2010
La squadra di Massimo Baraldi non scenderà in pista come d’abitudine domani sera nell’ambito della diciassettesima giornata del campionato di serie A1. Un sabato di riposo che prelude ad una settimana decisamente impegnativa con un allenamento di rifinitura previsto per lunedì sera, il match decisivo per le residue speranze di salvezza di martedì (il Trissino condivide con la Vneck l’ultimo posto in classifica), ancora allenamenti mercoledì e giovedì prima della partenza alla volta di Giovinazzo prevista per venerdì (partita in programma sabato sera).

Nonostante l’assenza della Vneck e del campionato di serie A1, al palasport Dorando Pietri di Correggio non mancherà l’appuntamento con l’hockey su pista. Sabato pomeriggio saranno protagoniste le squadre giovanili del Correggio Hockey a partire dalle ore 15.30, mentre il clou della giornata sarà la partita della DaBo Narcisi contro il Mirandola per la decima giornata del campionato di serie B. La squadra di Juri Ialacci, che occupa la seconda posizione in classifica, vuole tornare a vincere dopo la sconfitta di Suzzara, ma dovrà fare a meno dello squalificato Luca Gasparini (due turni di stop per lui). Il Mirandola è penultimo in classifica, ma con una vittoria raggiungerebbe la formazione correggese poiché il campionato di serie B, fatta eccezione per la Villa d’Oro che lo sta dominando, è sempre molto equilibrato.

Anche domenica pomeriggio ci sarà spazio per l’hockey su pista con il concentramento della categoria under 10 che vedrà impegnate le squadre di Correggio, Modena e Mirandola.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.