Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro vuole il primo successo interno contro la favorita


Scritto da Redazione - Pubblicato il 03/12/2010
A partire da Sabato prossimo, il campionato di serie A2 accelera e con tre partite da giocare in sette giorni, si capirà, molto probabilmente, da quale parte di classifica verranno collocate le squadre.
La Hidromatic Villa d’Oro di Modena, dopo aver giocato quattro gare in trasferta e tre in casa, attualmente si trova al centro della classifica in compagnia del Corrreggio e giocherà la prossima partita, Sabato, quattro Dicembre, alle ore 20,45, a Mirandola contro il Matera di Barbano, la formazione che ad inizio di stagione aveva riscontrato, da più parti, i favori del pronostico soprattutto per i rientri dei prodotti del vivaio locale Santeramo (provenienza Seregno) e di Papapietro (Correggio); oltre a questo, il Matera, si era presentato in campionato andando a vincere sulla pista del Castiglione con un sonoro dodici a cinque che era sembrata la conferma della forza della squadra. Dopo Castiglione, invece, il Matera è andato a corrente alternata e ancora non ha trovato continuità.
La Hidromatic, che cerca ancora la prima vittoria in casa dopo i tre pareggi con Novara, Modena e Castiglione, e arriva dal pareggio ottenuto in rimonta a Thiene, dopo il Matera giocherà ancora in casa Martedì, sette Dicembre, contro il Vercelli dell’ex Villani, in attesa del Derby con il Correggio di Massimo Baraldi il Sabato successivo.
Nessun infortunio nella settimana e l’unico problema lo ha avuto Scutece che ha saltato due sedute di allenamento poiché febbricitante.
L’allenatore dei Rossoneri non ha voluto diramare la lista dei convocati e ha messo in allerta undici atleti: Marco Pellacani e Moreno Barbieri i portieri, Massimo Volpari, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Nicola Soncini, Stefano Scutece, Daniele Uva, Filippo De Tommaso, Pietro Benatti e Luca Volpari gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.