La Villa d'Oro va a Suzzara per salire ancora in classifica
Dopo il programmato turno di riposo la Defcon Villa dOro Modena si appresta a riprendere il proprio cammino in campionato, Sabato sulla pista di Suzzara, per la settima giornata del campionato di serie B Gir. B contro la formazione di casa reduce dalla vittoria a domicilio di Montale e collocata in classifica direttamente alle spalle dei rossoneri.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 01/02/2008
In casa Villa dOro la novità dellultimo momento è il tesseramento, con provenienza Mela di Montale, a titolo definitivo, del giocatore trentaseienne Modenese Alan Bega che sarà aggregato alla squadra.
Il giocatore, che è cresciuto nellAmatori Modena, ha avuto fra i suoi allenatori Aldo Baraldi prima, e Paolo ragazzi poi, del quale è rimasto un estimatore convinto.
Ha giocato in tutte le categorie e ha solamente accarezzato per due volte il sogno della serie A1.
Lapice della sua carriera lo ha vissuto ai tempi della fusione tra Villa dOro e Amatori facendo parte del gruppo che ha portato il Modena hockey alla serie A1.
E un giocatore dotato di una buona dose di classe ed è considerato un giocatore che dà consistenza ed equilibrio dagli addetti ai lavori.
Con lui, il mister Carnevali, si augura di completare laspetto tecnico della propria rosa e continuare nel periodo positivo che ha caratterizzato gli ultimi incontri infatti, la Villa, viene da tre vittorie consecutive che lhanno collocata al quarto posto in classifica.
Altro motivo di soddisfazione per gli uomini di Carnevali è quello di essere la difesa meno battuta del campionato con solamente undici reti al passivo.
Per la trasferta di Suzzara sono stati convocati i seguenti giocatori:
Moreno Barbieri e Mimmo Manca tra i pali, Pietro Tarozzi, Simone Carnevali, Marcello La Piccirella, Alan Bega, Gabriele Salami, Cristian Manzo, Andrea Panzani e Cristian Finos come esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.