Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro ricomincia dal derby la corsa verso la finale


Scritto da Redazione - Pubblicato il 27/02/2010
Riprende il campionato per la Defcon Hockey Villa d’Oro Modena dopo il turno di riposo, Domenica, 28 Febbraio, al Palamolza, alle ore 17,00 (nuovo orario definitivo per le partite in casa della squadra rossonera), contro la seconda formazione del Modena Hockey allenata da Adriano Vaccari. La Villa arriva dal successo per otto a cinque contro il Suzzara, partita caratterizzata dal debutto di Nicola Soncini che ha dimostrato subito tutto il suo valore risultando decisivo per il risultato finale. Con l’ingresso in organico di Soncini, che ha portato la rosa della Defcon a 12 elementi (9 esterni e tre portieri), l’allenatore Massimo Barbieri deve, alla vigilia d’ogni partita, diramare l’elenco dei convocati per la partita. Unico problema per quanto riguarda le indisponibilità è occorso al portiere Alessandro Origlia, che si sta curando per una forte emicrania, per il resto, tutta la rosa è a disposizione del Mister, compreso Moreno Barbieri che ormai si è completamente ristabilito dall’infiammazione al ginocchio. La scelta è stata fatta per normale turn over che coinvolgerà tutti i giocatori fino al termine della stagione regolare.
Sarà Cosimo De Palma a seguire, in quest’occasione, i compagni dalla tribuna.
La partita, che mette di fronte la prima e l’ultima del campionato, non dovrebbe presentare grosse difficoltà alla Villa d’Oro anche se, i gialloblù di Vaccari, che nel turno precedente contro il Correggio, hanno sprecato malamente l’occasione di far punti, quando incontrano i rossoneri, spesso, raddoppiano le energie.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.