Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

La Villa d'Oro prepara un sabato di coppa molto speciale


Sabato prossimo, 21 Ottobre, in occasione della giornata dedicata al concentramento dei quarti di finale di coppa di Lega che si disputeranno a Modena, al vecchio palasport di viale Molza, la dirigenza ha deciso di presentare la squadra, tutto lo staff tecnico e il programma per la stagione 2006,2007.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/10/2006
Tutto è pronto per un Sabato veramente speciale per L’hockey Villa d’oro.
Per l’occasione saranno invitati rappresentanti delle autorità della città di Modena, rappresentanti delle ditte sponsorizzatrici e giornalisti della carta stampata, radio e televisioni.
L’incontro sarà presso il ristorante “IL MELOGRANO”, in Via Divisione Acqui a Modena, dalle ore 11,00.
Come detto, sarà solo l’antipasto di una giornata ricca d’impegni che vede in pista non solo la prima squadra ma anche due categorie del settore giovanile.
Fortunatamente tutte le partite in programma si disputeranno al Palamolza con il seguente programma:

ORE 14,30 Villa D’oro – Amatori Reggio Emilia (coppa di lega Senior)
ORE 16,00 Villa D’oro A – Correggio (Coppa Italia Cat. Ragazzi)
ORE 18,00 Amatori Reggio Emilia – H.C. Correggio (coppa di lega Senior)
ORE 19,30 Villa D’oro – Correggio (Campionato Cat. Allievi)
ORE 21,30 Villa d’oro – H.C. Correggio (coppa di lega Senior)

Il Mister Uber Salami non potrà utilizzare tutto l’organico a disposizione in quanto Matteo Marchesini deve scontare due giornate di squalifica della precedente stagione.
Molto probabilmente anche Fabio Salami non potrà essere schierato in pista poiché, oltre ad avere un giustificabile impegno famigliare, ha subito una contrattura in allenamento che difficilmente gli avrebbe permesso di giocare, pertanto il reparto arretrato sarà da reimpostare.
In recupero, e sicuramente schierato in formazione, Andrea Panzani, anche lui bloccato da un leggero infortunio che non gli ha permesso di allenarsi per due serate.
Tutto a posto per il resto della squadra con i ragazzi più giovani come Pietro Tarozzi, Gabriele Salami e Marcello Lapiccirella che lavorano per amalgamarsi al gruppo e con Scutece, Mendo e Rosin che hanno già dimostrato una buon’intesa.
Anche Gianluca Selmi, che da poco ha iniziato il lavoro con il Mister Salami, ha subito fatto intendere che potrà dare un grande apporto a questa formazione.
Buoni spunti si sono visti in occasione dell’amichevole giocata contro lo Scandiano dove anche i portieri Moreno Barbieri e Andrea Passerò, hanno avuto modo di dimostrare che stanno smaltendo i carichi di lavoro cui sono stati sottoposti.
Una verifica importante si potrà avere Giovedì, in occasione della partita amichevole che si giocherà contro l’Hockey Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.