La Villa d'Oro ospita il temibile Castiglione
La Villa doro, dopo la batosta di Thiene, torna in pista, sabato prossimo, 16 Dicembre, alle ore 20,45 contro la capolista Castiglione al palasport di viale Molza di Modena.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 15/12/2006
Non è la partita migliore per cercare di ritrovare la via giusta che aveva portato la formazione allenata da Uber Salami fino alla vetta della classifica. Il Castiglione, con Lodi e Giovinazzo, è fra le formazioni più quotate di questa stagione in serie A2, forte anche di un allenatore di grandissima esperienza come Fulvio Aloisi. Lallenatore della formazione Toscana, con lunico dubbio sulle condizioni fisiche di Bracali, si presenterà a Modena al completo, con la stessa formazione che la settimana scorsa ha battuto nettamente il Forte dei Marmi.
La Villa dOro, invece, dovrà nuovamente rinunciare a Fabio Salami, che dopo aver risolto i problemi alla gamba sinistra, deve ora affrontare lo stesso problema (strappo agli adduttori), alla gamba destra e pertanto non sarà schierato in pista.
Non solo Salami risente di problemi muscolari, infatti, anche Matteo Marchesini, pur presentandosi regolarmente allallenamento, non ha potuto sostenere la seduta con i compagni, per un dolore nella zona lombare. Il giocatore sarà comunque convocato e solo prima dellinizio della gara lo staff tecnico insieme al giocatore decideranno se schierarlo in pista.
La Villa doro, pertanto, si schiererà con Barbieri e Passerò tra i pali, Selmi, Rosin, Marchesini, Tarozzi, Mendo, Scutece e Gabriele Salami gli esterni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.